Mi presento con un regalo per la mia gente italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Wonder and Ruin

    Group
    Comandante
    Posts
    3,799
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Lo ho già detto: su questo Forum non si possono pubblicizzare siti, associazioni e qualsiasi cosa che non abbia a che fare con la scrittura creativa e la narrativa in generale; e il video che hai appena postato è di nuovo volto a promuovere un'associazione umanitaria (cioè RomAmor). Davvero, mi dispiace tagliare fuori dal Forum le associazioni di questo tipo, ma non possiamo certo essere una piattaforma di lancio per le Onlus (senza contare quanto sono legate al dibattito politico).

    Ergo, dacché non mi va di fare da Moderatore un'altra volta: edita tu il messaggio. Modifica e togli il video, e non c'è nient'altro da segnalare.

    Per il resto nulla da segnalare, anzi, mi fa piacere tu abbia voluto conciliare con la poesia. In futuro però usa la sezione apposita.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Questo genere di siti non e' per me...non mi serve a nulla leggere storie inventate da chi non conosce e non vuole conoscere la vita vera..togli il video, togli tutto, togli anche questo sito che non serve a nulla perche' promuove scrittura sterile che non serve a nulla e di conseguenza non e' cosa che serve a nessuno..fai come vuoi..togli il video, togli la poesia, togli il mio nome, togli tutti gli utenti fai come vuoi e' casa tua ma non e' certo un luogo per l'arte e per veri artisti che hanno il diritto di esprimersi come gli detta il cuore e questo e' uno dei tanti motivi della grande moria dei siti di scrittura della forumfree, non certo per colpa mia ma per i tantissimi assurdi impedimenti di condivisione di immagini, links video e quanto altro..infatti quasi tutti stanno migrando altrove dove si respira liberta'...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Wonder and Ruin

    Group
    Comandante
    Posts
    3,799
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Basta con questi rant senza senso. Due punti, nel caso non fossero ancora chiari:

    (uno) Il Forum si occupa di Scrittura Creativa, soprattutto di genere Fantastico (Fantasy, Fantascienza, Horror) ma non disdegniamo storie non-Fantasy e Poesie. Non ti è ben chiaro questo? Strano: perché lo abbiamo messo in evidenza nel tema del Forum, nel regolamento del Forum, nella grafica del Forum. La definisci "scrittura sterile"? Personalmente non credo, ma non è un problema nostro.
    (due) Il Forum, fin dalla sua prima regola del Regolamento, stabilisce che non si parla di politica; e in genere non parliamo neppure di attualità se non in termini molto generali (cioè senza riferirci ad eventi precisi). Questo lo rende per te un Forum "che non serve a nessuno" e "pieno di assurdi impedimenti"? Penso abbiamo un motivo per niente assurdo - evitare flame - ma di nuovo è un problema tuo.

    Peraltro questo caso riguardava solo il video, perché esso era analogo al commento precedente - ergo: violava il regolamento, di nuovo - e non la poesia - ergo: la poesia non violava il regolamento. Nel caso non fosse chiaro. Ma temo che queste spiegazioni siano inutili, se tanto mi prendo sempre l'accusa di malvagio censore che sterilizza l'arte.

    E no, di nuovo non ho mai detto di volerti bannare ("cancellare il tuo nome") o di voler cancellare la poesia; anzi ho detto che non l'avrei fatto, per entrambe le cose. E non lo farò adesso, perché - lasciatelo dire - non è certo quando un utente mi dice "bannami! Su, bannami! Cosa stai aspettando? Cancellami, bannami!" che esaudisco le sue tanto infervorate richieste. E pardon per la mancanza di rispetto.

    In breve, lo scopo del Forum (trattare con criterio della Narrativa, specie Fantastica, e supportarci a vicenda) non ti piace? Il Regolamento del Forum non ti piace? Bene: lasciati dire che quando entri a far parte di un gruppo organizzato (un qualsiasi gruppo, non solo un Forum) sei tu che devi adattarti alle regole degli altri, non gli altri che devono adattarsi ai tuoi desideri, lol. E se proprio pensi che "questo genere di siti non è per te", beh, auguri miciavenus, è stato un piacere conoscerti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Avevo dimenticato di aver interagito in questo forum..Ci ho messo davvero tanto a capire cosa accettate e cosa non si puo' postare, ma alla fine ho capiti che nel vostro forum siete liberi di decidere voi come gestirlo e quali sono le regole, e se gli altri non le trovano compatibili con le loro necessita' di espressione, possono traquillamente andare altrove e cosi' sono tutti contenti e si evitano malintesi e dissapori inutili;

    Per caso e' permesso postare testi di goliardia magari anche un poco spinta o scurrile? Per esempio testi del vernacoliere, sarebbero bannati nei regolari forum di scrittura, pero' vedere anche voi quanto piacciono alla gente che li compra anche!
    Sono accettabili i poemi paranormali con tanto di immagine accorpata per aiutare nella comprensione della scrittura spirituale multidimensionale interattiva?

    Fatemi sapere cosi' mi regolo e se metto il link non debbo sentirmi in imbarazzo con commenti offensivi o diffamatori lasciati nei miei testi come succede altrove e che non posso togliere.

    Mi scuso per il modo in cui ho interagito senza capire subito quali sono le condizioni per potr pubblicare da voi, ma se mi fate presente anche questo ultimo chiarimento, magari la situazione sara' piu' comprensibile per me e riesco meglio a gestire certe cose..

    Fatemi sapere se possibile, altrimenti grazie lo stesso anche se quei tipi di lavori non sono ammessi..fa nulla, no problem se non si possono pubblicare. Basta saperto e chiarire subito le situazioni.

    Have a nice day e grazie!
     
    Top
    .
18 replies since 29/1/2018, 22:10   293 views
  Share  
.